MobileXpression: l’app che ti premia per utilizzarla

Oggi vi parlerò di un’applicazione ancora poco conosciuta in Italia: si tratta di MobileXpression.

MobileXpression è un’applicazione ideata e creata da Doxa per fini statistici. Si tratta di un’applicazione che svolge periodicamente ricerche di mercato dedicate allo sviluppo delle nuove tecnologie. Lo scopo è conoscere le abitudini “virtuali” degli utilizzatori sui dispositivi di telefonia mobile.

Come si legge nelle FAQ del sito a loro dedicato:

L’obiettivo di MobileXpression è di sviluppare una migliore comprensione dei trend e dei pattern di Internet sul cellulare. Così come la televisione usa valutazioni per determinare i programmi più seguiti, MobileXpression utilizza la conoscenza delle abitudini di Internet sul cellulare dei suoi membri per determinare l’importanza di vari siti web e applicazioni per cellulari. Le aziende possono utilizzare quest’analisi di mercato per determinare l’efficacia delle strategie di marketing sul cellulare.”.

Per iscriversi basterà compilare il form inserendo i dati anagrafici e inoltrare la domanda di partecipazione. In seguito si verrà indirizzati su una pagina dove si potrà scaricare l’applicazione e dare il via allo studio.

Ogni lunedì ci saranno due punti da ritirare. Una volta accumulati, potranno essere convertiti in buoni Amazon, Duglas e tanti altri meravigliosi premi!

Scaricala ora- https://www.mobilexpression.com/home.aspx?newLanguage=1