Coop Voce: Torna ChiamaTutti EASY con 300 minuti, 300 SMS, 3 GB a 4,50 euro al mese

Era già stata proposta lo scorso Settembre al costo di 5 euro al mese. Dal  25 ottobre al 21 novembre 2018 torna di nuovo disponibile l’opzione ChiamaTutti EASY di Coop Voce. Il costo è di 4.5 euro al mese e comprende 300 minuti verso tutti, 300 SMS e 3 Giga di traffico internet in 4G su rete TIM.

Per chi avesse esigenze diverse ricordiamo che è ancora disponibile l’opzione ChiamaTutti EXTRA, con minuti illimitati, SMS illimitati e 30 Giga di traffico internet a 9 euro al mese. Il costo di attivazione è di 10 euro di cui 5 per la sim e 5 di traffico telefonico.

Entrambe le offerte prevedono il rinnovo automatico. In caso di credito insufficiente, l’offerta verrà sospesa per 7 giorni, ed il traffico voce e SMS sarà scalato in base alle condizioni previste.

Il traffico internet invece verrà temporaneamente bloccato in attesa della prossima ricarica. Le offerte sembrano molto allettanti. Ricordiamo che la rete TIM è attualmente una delle reti migliori presenti sul territorio. Io l’ho scelta. E voi?