Tinaba: la carta prepagata senza commissioni

Stai cercando una carta di credito che ti permetta di pagare ed inviare denaro ovunque senza costi? Scegli Tinaba, la carta prepagata sicura e affidabile. Con Tinaba puoi di effettuare pagamenti presso tutti i distributori IP del territorio italiano.

Si può caricare direttamente dall’applicazione. E’ una carta studiata per chi ha delle piccole esigenze. E’ completamente gratuita e le transazioni non prevedono costi aggiuntivi.

Con Tinaba puoi condividere, inviare denaro e raccogliere fondi destinati a progetti privati o organizzazioni pubbliche di beneficenza.

Per utilizzarla è necessario scaricare l’applicazione. Successivamente si aprirà una schermata dove verrà richiesta la registrazione. Per registrarsi è necessario inserere i propri dati personali e scegliere un PIN d’utilizzo a cinque cifre per garantire la protezione dei fondi.

Successivamente, per completare la richiesta e ricevere la carta, sarà necessario inoltrare il proprio documento di identità completo di fotografia, attendere la convalida e richiedere la spedizione della carta al proprio domicilio.

Scaricala inserendo il codice bonus “SRNTAQ” – https://play.google.com/store/apps/details?id=it.tinaba.app&hl=it