Sweatcoin: l’app che ti paga per camminare

Finalmente in arrivo anche in Italia, Sweatcoin, l’app disponibile su Android che compensa gli utenti in “monete virtuali” per camminare e fare sport all’aria aperta. Attraverso il Gps dello smartphone, l’applicazione registra i passi effettivamente compiuti e per ogni chilometro compensa gli utenti con “monete virtuali” utilizzabili per l’acquisto di prodotti presenti nello store online.

Si può trovare di tutto: dai gadget ai libri, dalle scarpe alle carte regalo, dai prodotti hi-tech alle miglia aeree e tanto altro. «Siamo intenzionati a cambiare radicalmente il valore attribuito a salute e fitness e fornire la motivazione per le persone a condurre una vita migliore», sostiene il co-fondatore della piattaforma Oleg Fomenk.

Come spiegato nel video, si possono invitare anche i propri referrals. I referrals  sono le persone che si iscrivono con il vostro referralink. Per ogni invitato riceverete 5 Sweatcoin. Attualmente non esiste la possibilità di riscuotere i compensi in criptovaluta. E’ un’opzione che verrà valutata in futuro in vista della crescita sempre maggiore dell’interesse verso il mondo delle criptovalute.

Scaricala ora – swcapp.uk/hi/irene763354