AppBounty: l’app che ti fa guadagnare buoni regalo accumulando punti

 

AppBounty è un’applicazione disponibile sia su iOs (Iphone) che su Android. Si tratta di un’applicazione che si basa sulla pubblicità. Ogni giorno, infatti, nella Dashboard troviamo delle applicazioni da scaricare e testare per un determinato periodo di tempo al fine di ricevere dei crediti.

Periodicamente vengono proposti anche dei giochi che se utilizzati premiamo gli utenti con dei punti a random in base alla durata del gioco. Ci sono inoltre dei sondaggi brevi che danno dei punti extra cumulabili e dei video pubblicitari che danno crediti in base alla durata.

Un altro metodo per accumulare punti è invitare i propri amici a scaricare l’applicazione usando il proprio link di riferimento che troviamo nella sezione “invita un amico“. Per ogni amico invitato riceveremo 250 crediti bonus. Una volta accumulati, i crediti, possono essere utilizzati per richiedere i premi disponibili nello store.

Attualmente ce ne sono di diversi tipi tra cui buoni Amazon, Steam, Nintendo, Xbox e Itunes. Per esperienza personale vi posso dire che l’applicazione è piuttosto invasiva e accumulare crediti è un percorso che richiede tempo e fatica. L’applicazione è attualmente pagante ma si dovrebbe gestire meglio la mole di pubblicità che genera e che talvolta crea problemi durante la navigazione.

 

Scaricala ora – https://play.google.com/store/apps/details?id=net.appbounty.android&hl=it