Guadagna vendendo articoli usati con Catawiki e Subito.it

 

Uno dei modi che pochi conoscono e applicano per guadagnare con internet è sicuramente quello di mettere in vendita gli oggetti usati. Nell’era moderna i mercatini fisici riscuotono un discreto successo e una clientela abituale piuttosto povera rispetto ad internet dove milioni di utenti ogni giorno navigano alla ricerca di oggetti da sostituire ai propri, magari con qualche guasto o con qualche problema legato all’uso, e si affidano ai venditori online per mancanza di tempo.

Esistono moltissime applicazioni, tra cui Catawiki che insieme a Subito.it è attualmente una delle più affidabili presenti sul mercato virtualee offorono prodotti di diverse categorie: dai prodotti di elettronica alle automobili, dagli oggetti per la casa ai giocattoli, dai prodotti per l’estetica al fai da te e tanto altro ancora. Si può mettere in vendita di tutto. Gli oggetti antichi stanno riscuotendo un successo non indifferente tra i nostalgici e sono certamente quelli che consiglio di più a chi vuole intraprendere questa strada.

Per avere maggiore successo bisogna creare un’inserzione completa di alcune immagini relative al prodotto e al suo funzionamento, una descrizione completa delle caratteristiche principali e non dimenticare mai di inserire il luogo preciso per il ritiro del prodotto. E’ un buon metodo per arrotondare semplicemente vendendo ciò che non usate più e senza sforzi!

Iscriviti subito – https://www.subito.it/ oppure https://www.catawiki.it/