Aba English: studiare l’inglese in modo semplice

ABA English è una specifica piattaforma specializzata per lo studio della lingua inglese. Si sa, ormai l’inglese è richiesto un pò ovunque. Studiarne la grammatica e la pronuncia è piuttosto semplice ma con ABA English i risultati sono davvero soprendenti!

E sapete perchè? Perchè è di facile utilizzo. Si possono scegliere i colori del menù e la tecnica usata per l’apprendimento rende lo studio dell’inglese un’esperienza divertente e senza eguali!  Aba English insegna che ripetere le parole ed utlizzarle in contesti differenti è una delle metodologie chiave per l’apprendimento veloce della lingua.

Aba English suddivide lo studio in 144 lezioni che vanno a salire di livello man mano che cresce la competenza dell’interlocutore. E’ un corso completo per chi ha difficoltà a memorizzare parole, concetti e contenuti chiave di una lingua. Ogni lezione ha un argomento grammaticale specifico e consiste nella visione e nella comprensione di un filmato a cui seguiranno degli esercizi da completare per migliorare la grammatica ed il lessico.

Ma il punto forte dell’applicazione è la parte interattiva: l’utente è continuamente coinvolto, gli viene richiesto di interagire, di parlare, di interpretare i personaggi, di scrivere, di completare gli esercizi e per ogni unità ci sarà una verifica finale con votazione.

Ma non solo! Se non ci sentiamo ancora pronti per i livelli successivi possiamo chiedere di essere seguiti da un tutor privatamente per chiarire ogni nostro dubbio!

Iscriviti subito – https://www.abaenglish.com/it/