Bitradio: guadagna criptovalute ascoltando la radio

 Bitradio è una nuova startup o ICO che si identifica attualmente tra le criptomonete con la sigla BRO. Per iniziare è necessario registrarti al sito bitrad.io e scaricare il wallet dove depositare le monete guadagnate giornalmente. Dopo aver scaricato ed installato il wallet bisognerà attendere la sincronizzazione con la rete. Questo processo potrebbe richiedere alcune ore.

Dopo aver creato il wallet dobbiamo cliccare sulla voce “Receive” dove troveremo il nostro indirizzo per ricevere le monete.  Dobbiamo copiarlo ed inserirlo in Payout-Address dove salveremo le impostazioni.

Ora andremo nella sezione “Charts” e sceglieremo una stazione radio tra le nazionali o internazionali selezionando il genere di musica desiderato. Ci sono circa 30.000 stazioni radio a disposizione degli ascoltatori provenienti da tutto il mondo.

Il guadagno attualmente è molto basso. Si contano circa 0,5 BRO al giorno che equivalgono a 5 centesimi di dollaro ma non è escluso che raccogliendo una vasta fetta di pubblico i guadagni possano aumentare radicalmente.

Iscriviti ora – https://bitrad.io/