Candy camera selfie app: migliora le tue foto con ritocchi ed effetti professionali

Candy Camera Selfie è un’app gratis per smartphone (al momento perché sta subendo delle modifiche e potrebbe diventare a pagamento) ideata da JP Brothers diventata in poco tempo una delle applicazioni più utilizzate al mondo e conta decine e decine di milioni di utenti.

Si tratta di un’applicazione disponibile di recente anche su Iphone che contiene più di 100 tipologie di effetti che si possono applicare alla foto in tempo reale o successivamente allo scatto utilizzando le opzioni di modifica proposte dall’applicazione.

Vi sono inoltre molti servizi di editing che permettono di migliorare l’aspetto dell’immagine come l’aggiunta di ritocchi per capelli e sopracciglia, gli effetti sbiancanti, l’aggiunta del make-up e tantissimi altri effetti da provare ed utilizzare a piacimento.

Scaricala ora – https://play.google.com/store/apps/details?id=com.joeware.android.gpulumera&hl=it&referrer=utm_source%3Dgoogle%26utm_medium%3Dorganic%26utm_term%3Dcandy+camera+for+selfie+app&pcampaignid=APPU_1_kOQ9XLyoOIvkkgWn65yYBw