Padre Pacifico insegna come giocare al lotto con dei semplici calcoli matematici..

Manuale di Padre Pacifico che cos’è?

Sebbene non ci sia la certezza comprovata di una vincita al Lotto, molte le persone sono riuscite ad ottenere vincite, anche molto importanti, basandosi sul contenuto del manuale di Padre Pacifico.

Il Metodo di Padre Pacifico non appare complicato da applicare e permette di scegliere i numeri da giocare al Lotto avendo come punto di partenza la propria data di nascita. Occorre, infatti, imparare a utilizzare nel migliore dei modi il metodo contenuto nel manuale per  scovare i tre numeri che dovrebbero portare a vincere!

Il manuale di Padre Pacifico non porta alla scelta dunque di numeri a caso, quindi, ma ben precisi per far sì che ogni giocatore raggiunga l’obiettivo prefissatosi: la vittoria. Ovviamente, il manuale deve essere seguito alla lettera, per questo, prima di giocarsi i numeri vanno lette le pagine del manuale per studiare il metodo e poi lo si potrà applicare tutte le volte che lo si ritiene giusto.

Con il Manuale di Padre Pacifico si possono indovinare le previsioni per:

  • ambata o estratto con probabilità del 100%

  • terno con probabilità del 15%

  • ambo con probabilità del 50%

  • ambetto con probabilità del 65%

Io l’ho provato e al terzo colpo ho preso un ambo su ruota fissa.

Non è un grandissimo risultato ma come prima prova può bastare 😊 Provatelo anche voi..

https://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_id=114&ipn=icep&toolid=20004&campid=5338440795&mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fitm%2F283505213135%20